Comune di Selegas
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Comune di SELEGAS
ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO PER LA VERIFICA PERIODICA DEGLI IMPIANTI DI TERRA AI SENSI DEL DPR 462/01 PRESENTI IN TUTTI GLI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 2, LETT.A) DELLA LEGGE 120 DEL 2020, TRAMITE T.D. SUL ME.PA., ALLA DITTA RILEVAZIONI PROVE SICUREZZA Srls - Partita IVA:03521520928. CIG: ZA6365951C.

CIG ZA6365951C
Dettaglio
Stazione appaltante
Comune di SELEGAS
Codice fiscale SA
80018170920
Importo
2.290,00€
Data pubblicazione/affidamento
19/05/2022
Data scadenza
03/06/2022
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 373 del 2022
Esito del bando
Pubblicato
19/05/2022
Data inizio lavori
19/05/2022
Data fine lavori
18/07/2022
Imp. aggiudicazione
2.290,00€
Imp. somme liquidate 2022
2.290,00€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
RILEVAZIONI PROVE SICUREZZA SRLS
03521520928
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
Rilevazioni Prove Sicurezza Srls
03521520928
Referente
Ufficio
TECNICO
Responsabile
Erriu Roberto
Data ultimo aggiornamento dei dati: 23/01/2023 16:42
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