Comune di Selegas
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
478
Data registro generale
06/09/2021
Oggetto
Determina a contrarre per l'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs. 50 2016 dei servizi tecnici di progettazione in un unico livello, direzione dei lavori, contabilitā, dei lavori di COMPENSAZIONE E RIEQUILIBRIO AMBIENTALE E TERRITORIALE IN RELAZIONE IN RELAZIONE ALLA STAZIONE ELETTRICA SITA NEL TERRITORIO DI SELEGAS - LOTTO 1 - STRADA SELEGAS SEUNI - progetto di completamento
Data inizio pubblicazione
06/09/2021
Data fine pubblicazione
21/09/2021
Data esecutiva
06/09/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Lusso Valentina
Responsabile del procedimento
Lusso Valentina

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto