Comune di Selegas
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
419
Data registro generale
17/08/2022
Oggetto
"Lavori di verde attrezzato, aree a servizio degli edifici e recupero primario degli edifici ERP siti nella Via Alcide De Gasperi" . CUP G81H13000940006 CIG Z82377D525 Determina a contrarre ai sensi dell'art.192 D. lgs 267/2000 e art. 32 comma 2 D. Lgs 18 aprile 2016 n. 50 per l'affidamento del servizio di Direzione lavori, Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, contabilitā e certificato di regolare esecuzione
Data inizio pubblicazione
22/08/2022
Data fine pubblicazione
06/09/2022
Data esecutiva
18/08/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Manis Roberta

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto