Portale Istituzionale

CAMPAGNA VACCINALE OVER 70 : ANNI 1942-1951

Pubblicata il 09/04/2021

La campagna vaccinale prosegue con i cittadini over 70 che possono manifestare la propria adesione alla campagna vaccinale tramite la registrazione sul "Portale di adesione alla campagna di vaccinazione anti-COVID-19 della Regione Sardegna" (https://vaccinocovid.sardegnasalute.it/vacci.../index.php... ).
Una volta collegati al portale occorre inserire i seguenti dati:
- il codice fiscale
- il numero della Tessera Sanitaria
- un numero di cellulare
➡️ Da mercoledì 31 marzo, i cittadini nati negli anni 1942, 1943 e 1944, che NON hanno alcuna esenzione per patologia;
➡️ Da venerdì 2 aprile, i cittadini nati nel 1945 e 1946, che NON hanno alcuna esenzione per patologia;
➡️ Da martedì 6 aprile, i cittadini nati nel 1947, 1948, 1949, 1950 e 1951, che NON hanno alcuna esenzione per patologia;
✅ I cittadini che, in tal modo, avranno espresso la loro adesione, saranno contattati dall’ATS con indicazione dell'ora e del luogo dove presentarsi per effettuare la vaccinazione, con il vaccino Astra Zeneca.
✅ I cittadini che hanno un'esenzione per patologia o che rientrano nella categoria dei cosiddetti "pazienti fragili" saranno contattati direttamente da ATS.