Comune di Selegas

BORSA DI STUDIO NAZIONALE - RISCOSSIONE BENEFICIO

Pubblicata il 17/01/2024

Si informano tutti coloro che hanno presentato istanza per la concessione della BORSA DI STUDIO NAZIONALE 2022/2023, rivolte agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie, finalizzate all’acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai beni e servizi di natura culturale - che, come da comunicazione prot. n. 335 del 12/01/2024 della Direzione Generale della Pubblica Istruzione della Regione Sardegna, si rende noto che gli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto possono recarsi presso un qualsiasi ufficio postale esibendo il codice fiscale e il documento d’identità in corso di validità.
Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione del beneficio.
Nel sito https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher, saranno pubblicate le informazioni in merito al ritiro delle Borse di studio e alle modalità di utilizzo della Carta Postepay “Borse di Studio”.
Si ricorda che per ogni necessità di assistenza è possibile contattare il MIM all’indirizzo di posta elettronica: iostudio@istruzione.it.

Allegato Riscossione Beneficio.pdf 162.92 KB
Allegato AVVISO RISCOSSIONE BENEFICIARIO BORSA DI STUDIO NAZIONALE 2022-2023.pdf 73.64 KB