BORSA DI STUDIO NAZIONALE BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO A.S. 2022/2023

Pubblicata il 21/12/2023

Si informano tutti coloro che hanno presentato istanza per la concessione della BORSA DI STUDIO NAZIONALE 2022/2023, rivolte agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie, finalizzate all’acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai beni e servizi di natura culturale - che, come da comunicazione al nostro prot. n. 7510 del 20.12.2023 della Direzione Generale della Pubblica Istruzione della Regione Sardegna, sono state inserite utilmente nella graduatoria regionale i primi 17 richiedenti (richiedenti con ISEE sino a €9.387,44) di cui alla graduatoria comunale approvata con Determinazione del Servizio Sociale n. 252/481 del 21.08.2023.

Il pagamento delle borse avverrà con la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio ritirabile presso qualsiasi Ufficio postale.
Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse.
Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it.

Allegato AVVISO GRADUATORIA BENEFICIARI BORSA DI STUDIO NAZIONALE 2023.pdf 105.75 KB
Allegato Allegato A.pdf 46.44 KB