LABORATORI ESTIVI PER BAMBINI "IL PAESE DEI BAMBINI"

Pubblicata il 18/05/2023

Si informano tutti gli interessati che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai laboratori estivi 2023 organizzate dall’Amministrazione Comunale.

Le attività si svolgeranno presso il Polo Culturale di Selegas dalle ore 8:30 alle ore 12:30 a partire dal 12 Giugno e fino al 4 Agosto 2023 .

I genitori interessati dovranno presentare richiesta con apposito modulo di domanda entro e non oltre il giorno 31 maggio 2023 alle ore 13:00. Le istanze potranno essere presentate a mano presso lo sportello del Comune in orario di apertura al pubblico o tramite mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.selegas.ca.it oppure servsoc@comune.selegas.ca.it

Per tutte le informazioni necessarie si rimanda all’avviso pubblico e al modulo di domanda presente in allegato e presso la portineria del Comune.

L’Amministrazione Comunale.

Allegato modulo di domanda.doc 99.5 KB