Comune di Selegas
Portale Istituzionale

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI INDENNIZZO IN FAVORE DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI

Pubblicata il 17/04/2023

Avviso pubblico finalizzato alla pubblicità e diffusione per l’accesso e le modalità di attribuzione dell'indennizzo di cui all'art. 11, comma 14, della Legge Regionale 12 dicembre 2022, n. 22 che prevede l'istituzione del “Fondo di sostegno per le strutture residenziali per anziani non autosufficienti”.
La domanda per la concessione dell’indennizzo, potrà essere presentata dal legale rappresentante delle strutture del tipo: comunità alloggio e comunità integrata,  mediante invio dell’apposito Modulo, allegato al presente avviso, e indirizzata, a pena di inammissibilità, al Comune di Selegas, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.selegas.ca.it entro e non oltre il giorno 10/05/2023.
Deve essere presentata una istanza per ciascuna delle strutture gestite. La domanda dovrà essere presentata compilando i seguenti moduli;
  • Modulo A - Istanza di indennizzo, utilizzando il modulo allegato al presente avviso così come predisposto dalla Regione Sardegna
  • Informativa sul trattamento dei dati personali, redatta in adempimento alle prescrizioni dettate dal regolamento UE GDPR n. 2016/679, di cui i soggetti che presentano l’istanza di contributo dovranno prendere visione.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato informativa privacy.pdf 222.33 KB
Allegato AVVISO.pdf 105.09 KB
Allegato istanza Allegato modulo di domanda.pdf 266.12 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto