Portale Istituzionale

Pubblicata il 06/05/2022

IL RESPONSABILE DELL’AREA SOCIO ASSISTENZIALE
RENDE NOTO
Che i soggetti in possesso dei requisiti di cui al presente bando potranno presentare domanda per la misura regionale denominata “Mi prendo cura” ai sensi della Legge Regionale n°17 del 22 dicembre 2021 di cui alla Delibere di Giunta Regionale n° 58/46 del 10/12/2021 secondo quanto disposto dal presente bando e dalla vigente normativa in materia.
Il presente programma “Mi prendo cura” è destinato ai cittadini residenti nel Comune di Selegas, che siano beneficiari del programma regionale "Ritornare a casa Plus" nel triennio 2021/ 2022/ 2023.

Le istanze relative al presente bando dovranno essere presentate A MANO e in busta chiusa, entro e non oltre il termine del 30 maggio 2022, presso l’Ufficio Protocollo e/o del Servizio Sociale del Comune di Selegas, utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica disponibile predisposta e scaricabile anche dal sito istituzionale.
La richiesta andrà debitamente compilata e firmata a cura degli interessati e completata allegando la documentazione dei giustificativi di spesa in originale e fotocopia del documento d’identità.

Allegato Avviso.pdf 137.82 KB
Allegato Informativa trattamento dei dati.docx 39.92 KB