BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER L'ANNO 2022

Pubblicata il 02/02/2022

Si comunica che con determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa e Socio Culturale n.26 del 02.02.2022 è stato avviato il procedimento relativo all’individuazione dei beneficiari, residenti a Selegas, dell’Agevolazione Tariffaria a carattere sociale del Bonus Sociale Idrico Integrato - Annualità 2022.

Per richiedere il bonus idrico integrativo c’è tempo sino al 30 maggio 2022. Possono fare domanda gli utenti residenti nei comuni gestiti da Abbanoa il cui ISEE non superi i 20 mila euro.

Le domande, debitamente compilate e accompagnate da una copia del documento di identità, dell’ISEE e di una bolletta riferita all’utenza per cui si chiede l’aiuto, possono essere:
a) presentate on line sul sito
www.bonusacqua.it;
b) a mano all'ufficio portocollo del comune di Selegas;
c) tramite pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.selegas.ca.it (in tal caso la domanda dovrà essere firmata, scannerizzata ed inviata, la domanda e i documenti a corredo della stessa dovranno essere esclusivamente in formato pdf).

In allegato il modulo di domanda

Allegato regolamento.pdf 3.05 MB
Allegato modulo di domanda.pdf 150.45 KB