Comune di Selegas
Portale Istituzionale

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per colloquio e valutazione dei curricula per il conferimento di un incarico a tempo determinato part time (18 ore settimanali) di Istruttore direttivo tecnico per l’Area

Pubblicata il 09/11/2021

Si rende noto che, con determinazione del responsabile dell'area Amministrativa e Socio Culturale n. 282 del 09.11.2021, è stato approvato avviso di selezione pubblica per colloquio e valutazione dei curricula per il conferimento di un incarico a tempo determinato part time (18 ore settimanali) di Istruttore direttivo tecnico per l’Area Tecnica - cat. D1 ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e ss mm.ii.
In allegato l'avviso e lo schema di domanda. 
Termine presentazione domande  ore 13 del 09/12/2021.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato BANDO.pdf 265.24 KB
Allegato Allegato A) Modello_domanda_ex_110.docx 23.89 KB
Allegato Allegato B) Dichiarazione sui titoli.docx 20.82 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto