Comune di Selegas
Portale Istituzionale

ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA 2021/2022. PRESENTAZIONE DOMANDE

Pubblicata il 04/10/2021

Si avvisano tutti gli interessati, residenti in questo Comune, che sono disponibili, presso gli uffici di questo Comune e sull’Albo pretorio on line di questa Amministrazione, i moduli per inoltrare la richiesta per essere ammessi ad usufruire del Servizio Mensa Scolastica, per l’anno scolastico 2021– 2022.
Le richieste potranno essere presentate all’Ufficio Protocollo di questo Comune:
 
- lunedì e mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 17.00;
- martedì e giovedì dalle 9.00 alle 11.00
- venerdì dall 11.00 alle 13.00
 
 
I termini di presentazione delle richieste scadono improrogabilmente il giorno 07.10.2021

Allegati

Nome Dimensione
Allegato _ModuloIscrizione.docx 27.67 KB
Allegato MANIFESTO AVVISO.pdf 82.87 KB
Allegato informativa privacy.pdf 223.24 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto