ISTITUZIONE ELENCO ATTIVITA’ COMMERCIALI ADERENTI ALL’INIZIATIVA PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI BENI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITÀ
Pubblicata il 19/02/2021
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO
in esecuzione alla determinazione n. 92/24 del 18/02/2021, le attività commerciali operanti nel Comune di Selegas sono invitate ad aderire all’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale con deliberazione di G.C. n. 12 del 12/02/2021, relativa all’assegnazione di “Buoni Spesa” per l’acquisto di beni di prima necessità a favore dei cittadini e dei nuclei familiari in gravi difficoltà economica, in condizione di contingente indigenza economica derivata dagli effetti delle restrizioni a seguito dell'emergenza Covid-19;Il Comune con il presente Avviso intende formare un elenco che sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente degli esercenti che si renderanno disponibili ad accettare i buoni spesa assegnati ai cittadini e ai nuclei familiari in difficoltà per l’acquisto dei beni essenziali durante l’emergenza sanitaria in atto.
Tutte le attività commerciali operanti nel Comune di Selegas che vendono beni essenziali, possono manifestare la propria disponibilità ad essere inseriti nel suddetto elenco.
Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa dovranno accettare il buono spesa presentato dal beneficiario;
Le attività commerciali interessate a convenzionarsi con questo Comune per il suddetto servizio sono invitate ad aderire all’iniziativa mediante la compilazione e invio al Responsabile del Servizio Sociale dell’allegato modello di “adesione all’iniziativa e assunzione impegno” disponibile sul sito istituzionale del Comune di Selegas www.comune.selegas.ca.it .
L’adesione all’iniziativa dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “Adesione all’iniziativa Buoni Spesa” ed essere presentata con decorrenza dal 19 FEBBRAIO 2021 ed entro il giorno 10 MARZO 2021 alle ore 17.00 all’ufficio protocollo del Comune di Selegas mediante:
- consegna nella apposita cassetta situata all’ingresso del Comune per le istanze da protocollare;
- posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.selegas.ca.it;
- per mail all’indirizzo: servsoc@comune.selegas.ca.it;
Eventuali informazioni potranno essere richieste via e-mail all’indirizzo giuliana.casu@comune.selegas.ca.it
Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Casu Giuliana
Dott.ssa Casu Giuliana
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
AVVISO ESERCENTI.pdf | 139.22 KB |
Modulo istanza esercenti.DOCX | 34.52 KB |