Elenco news

CHIUSURA SCUOLE

A causa allerta meteo per rischio idrogeologico e idraulico: criticità ELEVATA (CODICE ROSSO) le scuole di Selegas di ogni ordine e grado domani giovedì 1 ottobre e venerdì 2 ottobre resteranno chiuse.

ALLERTA METEO CRITICITA' ELEVATA "CODICE ROSSO"

Il Servizio Protezione Civile della Regione Sardegna ha emanato il rischio idrogeologico: Criticità ELEVATA "CODICE ROSSO"
A PARTIRE DALLE ORE 12 DI OGGI, MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE, E PER LE SUCCESSIVE 48 ORE FINO ALMENO ALLE ORE 12 DELLA GIORNATA D...

ALLERTA METEO CRITICITA' MODERATA (CODICE ARANCIONE)

Il Servizio Protezione Civile della Regione Sardegna ha emanato il rischio idrogeologico: Criticità MODERATA (CODICE ARANCIONE) per il 30 settembre 2015 dalle ore 12.00. Zone Iglesiente, Flumendosa, Campidano e Gallura. Vedi Sito Protezione Civile.

CHIUSURA SCUOLE

A causa allerta meteo per rischio idrogeologico: criticità ELEVATA (CODICE ROSSO) le scuole di Selegas di ogni ordine e grado domani lunedì 28 settembre resteranno chiuse.