Comune di Selegas
Portale Istituzionale

APP IO- COMUNE DI SELEGAS

Pubblicata il 02/02/2022

Si comunica che è stata implementata la sezione "Comune di Selegas" all'interno dell'App IO.

Per accedere vi basterà scaricare l'App IO direttamente dal vostro smartphone o tablet, sia da Play Store che da App Store, e una volta scaricata, bisognerà effettuare il Login tramite SPID.

Dalla scheda Servizi, cliccare su Locali e cercare "Selegas" o "Comune di Selegas", qui verranno elencati tutti i servizi disponibili per il Comune di Selegas, dove una volta attivate le notifiche, si riceveranno gli avvisi relativi ai servizi scelti.

Si fait sciri chi est stètia amanniada sa setzioni “Comune di Selegas” aintru de sa App IO. Po nci intrai bastat a si scarrigai sa App IO deretu in su smartphone o tablet, siat de su Play Store e siat de su App Store, e candu benit scarrigada, tocat a nci fai su Login imperendi su SPID De sa scheda Servìtzius. cracai apitzu de Locali e circai “Selegas” o “Comune di Selegas”, innoi nc’at a èssiri s’elencu de totus is servìtzius a disponidura po su Comunu de Sèligas, e sempri innoi, apustis de àiri ativau is notìficas, s’ant a arriciri is avisus chi pertocant a is servìtzius scioberaus.