Comune di Selegas
Portale Istituzionale

Bandi di gara e contratti

Comune di SELEGAS
ESECUZIONE INTERVENTO DI RIPARAZIONE IMPIANTO ELEVATORE AL SERVIZIO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO "GAETANO CIMA" SITA AL PRIMO PIANO DELLA STRUTTURA SCOLASTICA COMUNALE DI VIA ROMA SNC. DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AI SENSI DEGLI ARTT. 32 COMMA 2 DEL D. LGS 50/2016 E 17 DEL D.LGS 31 MARZO 2023 N. 36 CON AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS 31 MARZO 2023 N. 36, IN FAVORE DELLA DITTA SCHINDLER SPA. CIG: Z1A3AD51CB

CIG Z1A3AD51CB
Dettaglio
Stazione appaltante
Comune di SELEGAS
Codice fiscale SA
80018170920
Importo
1.575,00€
Data pubblicazione/affidamento
21/04/2023
Data scadenza
06/05/2023
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 331 del 2023
Esito del bando
Pubblicato
21/04/2023
Data inizio lavori
18/04/2023
Data fine lavori
13/06/2023
Imp. aggiudicazione
1.575,00€
Imp. somme liquidate 2023
1.575,00€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
SCHINDLER S.P.A.
00842990152
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
SCHINDLER S.P.A.
00842990152
Referente
Ufficio
TECNICO
Telefono
070985828
Email
protocollo@pec.comune.selegas.ca.it
Data ultimo aggiornamento dei dati: 24/11/2023 08:50
torna all'inizio del contenuto