Comune di Selegas
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
452
Data registro generale
25/10/2017
Oggetto
ACQUISIZIONE DI N. 3 CASSONI SCARRABILI USATI PER L'ECOCENTRO COMUNALE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART.192 D. LGS 267/2000 E ART. 32 COMMA 2 D. LGS 18 APRILE 2016 N. 50 E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA MANUTECO SRL, p.i.: 03397110929. CIG: Z6C205ED77
Data inizio pubblicazione
27/10/2017
Data fine pubblicazione
11/11/2017
Data esecutiva
27/10/2017
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Lusso Valentina

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto