Comune di Selegas
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
248
Data registro generale
17/05/2022
Oggetto
ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO PER LA VERIFICA PERIODICA DEGLI IMPIANTI DI TERRA AI SENSI DEL DPR 462/01 PRESENTI IN TUTTI GLI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 2, LETT.A) DELLA LEGGE 120 DEL 2020, TRAMITE T.D. SUL ME.PA., ALLA DITTA RILEVAZIONI PROVE SICUREZZA Srls - Partita IVA:03521520928. CIG: ZA6365951C.
Data inizio pubblicazione
19/05/2022
Data fine pubblicazione
03/06/2022
Data esecutiva
19/05/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Manis Roberta
Responsabile del procedimento
Erriu Roberto

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto