Comune di Selegas
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
440
Data registro generale
18/09/2020
Oggetto
ESECUZIONE INTERVENTO DI RIPARAZIONE IMPIANTO ELEVATORE AL SERVIZIO DEL MUNICIPIO SITO IN VIA DAGA N.4. DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART.192 D. LGS 267/2000 E ART. 32 COMMA 2 D. LGS 18 APRILE 2016 N. 50 E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SCHINDLER SPA. CIG: ZBC2E5DF6D
Data inizio pubblicazione
21/09/2020
Data fine pubblicazione
06/10/2020
Data esecutiva
18/09/2020
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Lusso Valentina

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto