Comune di Selegas
Portale Istituzionale

SERVIZIO MENSA SCUOLA SECONDARIA - PRESENTAZIONE ISTANZE

Pubblicata il 16/10/2020

Si avvisano tutti gli interessati, residenti in questo Comune, che sono disponibili, presso gli uffici di questo Comune e sull’Albo pretorio on line di questa Amministrazione, i moduli per inoltrare la richiesta per essere ammessi ad usufruire del Servizio Mensa Scolastica, per l’anno scolastico 2020– 2021.
Le richieste potranno essere presentate all’Ufficio Protocollo di questo Comune:
 
Lunedì - Mercoledì dalle 11:00 alle 13:00
                           dalle 15:30 alle 17.30;
Martedì dalle 09:00 alle 11:00;
Giovedì dalle 09:00 alle 11:00;
Venerdì dalle 11:00 alle 13:00;
 
 
I termini di presentazione delle richieste scadono improrogabilmente il giorno 20.10.2020
 
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato _ModuloIscrizione 2020-2021.pdf 257.23 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto