EMERGENZA SANITARIA COVID-19. SOSTEGNO ALIMENTARE. ELENCO COMUNALE ESERCIZI COMMERCIALI

Pubblicata il 03/04/2020

Il Comune con il presente Avviso intende formare un elenco che sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente degli esercenti che si renderanno disponibili ad accettare i buoni spesa assegnati ai cittadini e ai nuclei familiari in difficoltà per l’acquisto dei beni essenziali durante l’emergenza sanitaria in atto.

Tutte le attività commerciali operanti nel Comune di Selegas che vendono beni essenziali, possono manifestare la propria disponibilità ad essere inseriti nel suddetto elenco.

Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa dovranno accettare il buono spesa presentato dal beneficiario;

Le attività commerciali interessate a convenzionarsi con questo Comune per il suddetto servizio sono invitate ad aderire all’iniziativa mediante la compilazione e invio al Responsabile del Servizio Sociale dell’allegato modello di “adesione all’iniziativa e assunzione impegno” disponibile sul sito istituzionale del Comune di Selegas  www.comune.selegas.ca.it .

L’adesione all’iniziativa dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “Adesione all’iniziativa Buoni Spesa” ed essere presentata con decorrenza dal 3 aprile 2020 ed entro il giorno 7 aprile 2020 alle ore 13.00 all’ufficio protocollo del Comune di Selegas mediante:
  • consegna nella apposita cassetta situata all’ingresso del Comune per le istanze da protocollare;
  • posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.selegas.ca.it;

Eventuali informazioni potranno essere richieste via e-mail all’indirizzo giuliana.casu@comune.selegas.ca.it

Allegato avviso_esercenti.pdf 280.54 KB
Allegato modulo_esercenti.docx 37.65 KB