Comune di Selegas

ORDINANZA N.11 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SARDEGNA - EMERGENZA COVID19

Pubblicata il 24/03/2020

NUOVA ORDINANZA REGIONALE (valida fino al 3 aprile 2020, salvo proroga)

* I parchi e giardini pubblici o aperti al pubblico sono CHIUSI e INTERDETTI all’accesso di persone fisiche

* È VIETATA l’apertura nella giornata di domenica degli esercizi commerciali di qualsiasi dimensione per la vendita di generi alimentari.       Fatte salve le farmacie e parafarnacie.
* Le uscite dalla propria abitazione per gli acquisti essenziali, vanno limitate ad UNA SOLA VOLTA AL GIORNO E AD UN SOLO COMPONENTE DEL NUCLEO FAMILIARE.
* Per l’espletamento delle esigenze fisiologiche degli animali d’affezione sono consentiti gli spostamenti STRETTAMENTE NECESSARI ed esclusivamente entro i 200 metri dalla propria residenza o dimora.
* È CONSENTITA, limitatamente ad UNA SOLA VOLTA AL GIORNO E AD UN SOLO COMPONENTE DEL NUCLEO FAMILIARE, l’uscita per la conduzione hobbistica di poderi, orti, vigneti ed ortofrutticole in genere.

* Verrà effettuata la sanificazine degli spazi pubblici e dell'arredo urbano.

In allegato l'ordinanza.

Allegato ord 11_signed.pdf 419.39 KB