Comune di Selegas
Portale Istituzionale

AVVISO PUBBLICO - Procedura aperta alla partecipazione per l’approvazione del Codice di comportamento dei dipendenti pubblici.

Pubblicata il 13/01/2016

Il segretario comunale avvisa che sito internet comunale, all'indirizzo www.comune.selegas.ca.it alla voce “Amministrazione trasparente”, nell'apposita sottosezione Altri contenuti - corruzione, è pubblicata la bozza di codice di comportamento dei dipendenti comunali.
Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni e/o integrazioni a detto codice tramite e-mail indirizzata protocollo@pec.comune.selegas.ca.it entro e non oltre il 23 gennaio 2016.
Delle proposte ed osservazioni presentate nei termini, utilizzando esclusivamente il modello pubblicato nella predetta sezione del sito internet dell’Amministrazione, sarà tenuto conto per la redazione definitiva del codice di comportamento e relazione illustrativa allo stesso.

Allegato avviso pubblico codice di comportamento.pdf 128.41 KB