CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

Pubblicata il 23/02/2018

Si informano i cittadini che dal 19 febbraio 2018 presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Selegas è attiva la postazione per il rilascio della Carta d'Identità Elettronica.
​I cittadini potranno presentarsi allo sportello muniti di una fotografia formato tessera, il codice fiscale o Tessera sanitaria, il documento scaduto o denuncia di smarrimento del vecchio documento, 22,21 Euro di diritti da versare anticipatamente allo sportello (salvo ulteriori 5,42 in caso di duplicato). La Nuova Carta d'Identità elettronica sarà recapitata presso il propio domicilio (oppure,a discrezione,  presso la sede comunale) trascorsi 6 (sei) giorni lavorativi dalla data della richiesta.  Il vecchio modello cartaceo potrà esser rilasciato eccezionalmente, nell'immediato, solo attraverso certificata e documentata giustificazione.