Comune di Selegas
Portale Istituzionale

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la valorizzazione del locale pubblico “CASA ERRIU”

Pubblicata il 14/04/2017
Dal 14/04/2017 al 24/04/2017

SI RENDE NOTO

che il Comune di Selegas, intende procedere alla valorizzazione ed all’utilizzo ottimale dei locali della CASA ERRIU, facente parte del patrimonio immobiliare comunale;
A tal fine intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento in comodato d’uso gratuito ad Associazioni, Fondazioni e Comitati, senza finalità di lucro, iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni, in possesso dei requisiti di cui al successivo punto 5, intese alla valorizzazione dei predetti locali attraverso la realizzazione di attività e interventi a rilievo socio-culturali, coerenti con le finalità previste dai documenti strategici della Rete delle Antiche Terre dei Grandi Vini della Sardegna.
La manifestazione di interesse avente ha quindi lo scopo di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Associazioni da invitare alla successiva procedura negoziata per la concessione, in comodato d’uso gratuito dei locali della Casa Erriu nel rispetto delle finalità sopra indicate, favorendo in tal modo la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti interessati.

Allegato AVVISO.pdf 135.06 KB
Allegato Allegato A.docx 16.92 KB